Un corso per tutte le emozioni…in spagnolo!

E’ rivolto agli studenti del Liceo Linguistico e del Liceo delle Scienze Applicate il nuovo corso extracurricolare “De expresión emocional – en español” che avrà inizio a metà novembre.

Le emozioni sono il motore di un apprendimento efficace della lingua straniera, e stimolo fondamentale  per  la crescita personale nell’età adolescenziale. Per questo il corso è strutturato per insegnare la lingua spagnola attraverso poesie, film e attività esperienziali che porteranno gli studenti a riflettere sulle emozioni  più importanti del loro quotidiano, imparando ad esternarle e condividerle con gli altri.

Docente/responsabile del corso: Prof. Marco Morretta
Durata del corso: 20 ore (incontri da 2 ore ciascuno)
Giorno e orario lezioni: mercoledì dalle h.14.30 alle h.16.30
Destinatari: Studenti Liceo Linguistico e classe 1^ Liceo Scientifico delle scienze applicate (solo a studenti che abbiano studiato spagnolo durante i tre anni di Scuola Secondaria di1° grado).
Costo: € 200 a studente
Numero minimo iscritti: 8
IL CORSO E’ APERTO ANCHE A STUDENTI NON FREQUENTANTI LA NOSTRA SCUOLA. EVENTUALI PARTECIPANTI ESTERNI DOVRANNO VERSARE € 10.00 PER L’ASSICURAZIONE