PRIMARIA / La scuola non si ferma

L’8 giugno segnerà il termine di questo anno scolastico strano e faticoso, ma per i ragazzi della Primaria la scuola non si ferma… I docenti di Scuola Europa continueranno ad essere presenti con un po’ di ripasso e di supporto nei compiti delle vacanze e con un po’ di svago, attivando creatività e fantasia. Come arricchimento dell’Offerta Formativa e in forma gratuita per le famiglie si propongono infatti:

• Assistenza allo studio, per ogni classe guidata dai propri insegnanti (italiano, matematica, inglese) con
partecipazione libera

• Laboratori ludico-creativi (Story telling, Giocare con la musica, A spasso per il Museo, Sightseeing (New York), English sport camp, Arts and crafts, Musica e sport, Mitologia greca: dei ed eroi, Limerik e tangram, English cooking lessons, Do you speak english?), guidati dai docenti e aperti a tutti coloro che, per fascia d’età, desiderano parteciparvi a seguito d’iscrizione inviata via mail entro l’8 giugno direttamente all’insegnante referente.
Qui il calendario nel dettaglio.