EXPO 2015 – Liceo Scientifico e Linguistico

Alle famiglie degli alunni dei Licei Scientifico e Linguistico
Milano, 1 ottobre 2015

Prot. 66/L

In occasione dell’EXPO 2015, Scuola Europa, in collaborazione con gli educatori del PIME, desidera promuovere un progetto che prevede un incontro preparatorio alla visita all’EXPO.

Gli incontri, che si terranno a scuola, saranno organizzati secondo il seguente calendario:

LICEO SCIENTIFICO: Martedì 20 ottobre

1° INCONTRO: dalle 8.30 alle 10.00 classi del biennio e 3^ A
2° INCONTRO: dalle 10.30 alle 12.00 classi 4^ A – 5^ A

LICEO LINGUISTICO: Mercoledì 21 ottobre

1° INCONTRO: dalle 8.30 alle 10.00 classi 1 A -2 A – 3 A
2° INCONTRO: dalle 10.30 alle 12.00 classi 4 A – 5 A

Il giorno 23 ottobre, entrambi i Licei, si recheranno in vista all’EXPO.

Gli studenti raggiungeranno l’esposizione con mezzi propri alle ore 9.30. Il luogo preciso del ritrovo verrà comunicato dagli educatori in occasione degli incontri sopracitati. La visita guidata terminerà alle ore 15.30. Gli studenti saranno liberi di rientrare a casa con i propri mezzi o di proseguire la visita autonomamente.

Il costo dell’iniziativa è di € 20,00 che ogni alunno dovrà consegnare in segreteria al piano terra entro e non oltre venerdì 9 ottobre p.v. insieme al tagliando di autorizzazione all’uscita.

I coordinatori delle attività didattiche

Prof.ssa Rossana Cattaneo
Prof.ssa Roberta Ginese

Il sottoscritto ……………………………………genitore dell’alunno/a ……………………………. della classe………. autorizza il/la proprio/a figlio/a a partecipare alla visita guidata all’EXPO il