Arriva ECDL Advanced

Grazie ai docenti di informatica, Scuola Europa, già accreditata come sede di esami Ecdl, ha alzato l’asticella…Da adesso infatti è accreditata anche per il rilascio della certificazione ECDL Advanced.

L’ ECDL Advanced si propone di sviluppare ad un livello superiore le conoscenze informatiche relative alle applicazioni d’ufficio per studenti, professionisti e dipendenti di azienda.
Il certificato ECDL Advanced viene rilasciato a seguito del superamento di quattro esami:
Elaborazione testi (livello avanzato)
Foglio elettronico (livello avanzato)
Basi di dati (livello avanzato)
Presentazioni (livello avanzato)

Il candidato può decidere di sostenere solo una parte dei quattro esami; in caso di superamento di una parte degli esami il candidato non consegue il certificato ECDL Advanced, ma per ogni esame superato verrà rilasciato un certificato di superamento spendibile nel mondo accademico e nel mondo lavorativo.

Per sostenere i moduli di livello avanzato non è necessario aver conseguito ECDL Full Standard o aver superato i corrispondenti esami di livello base. Anche questo esame ECDL è aperto anche agli esterni e già dalla data del 23 marzo sarà possibile iscriversi al costo di 35 euro.

Una nuova opportunità di crescita che dimostra tutto l’impegno di Scuola Europa nel perfezionare e aumentare la sua offerta.