Scuola Europa e le professioni

Chi voglio diventare in futuro? Che percorso di studi universitari devo scegliere? Meglio questa o quella professione? Scuola Europa ha deciso di far entrare il futuro dei suoi ragazzi in aula e lo fa cominciando da una collaborazione speciale.

Un viaggio all’interno di una delle professioni più ambite: il giornalismo sportivo. Grazie alla straordinaria partecipazione di Fabio Tavelli di Sky Sport, gli studenti dei Licei potranno scoprire tutte le tappe per diventare Giornalista Sportivo.

3 incontri e una diretta negli studi di Sky Sport per dare modo di realizzare un articolo di giornale e un’intervista, con relative prove pratiche, capire le strade per l’accesso alla professione e fare visita agli studi televisivi di Sky Sport.

Aperte le iscrizioni per Marzo!
(rivolgersi in segreteria)